Topic 1 L’elenco completo delle tecniche di cottura

Le tecniche di cottura trattate in questa unità includono le tecniche di cucina sana più comuni e ad alto rendimento che possono essere facilmente incorporate nella vita quotidiana delle famiglie provenienti da una varietà di tradizioni alimentari culturali. Possono essere insegnati da qualsiasi combinazione di istruttori che abbiano esperienza nella cura delle persone, nella cucina, nell’alimentazione, al fine di aiutare le persone a modificare il comportamento.

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Una varietà di salse cotte e crude a base di noci, frutta, verdura, erbe aromatiche, spezie e altri ingredienti aromatizzanti. Molti non richiedono cottura e possono essere preparati in anticipo. Aggiungi queste salse a qualsiasi combinazione di cereali integrali, legumi e verdure per un pasto veloce, delizioso e salutare.

Salse a base di frutta secca
Salse cotte o crude a base di burri di noci o noci imbevute e frullate. Questi possono evidenziare il sapore della noce o fornire uno sfondo cremoso per altri sapori.
Purea di verdure, erbe e salse a base di frutta
Possono sostituiire salse a base di olio o panna e aggiungere sapore con il minimo di calorie.
Condimenti senza o a basso contenuto di olio
Possono essere preparati in modo simile a una vinaigrette, sostituendo l'olio con acqua, succo, brodo o un altro liquido. Tuttavia, altri vengono miscelati per incorporare una miscela di frutta, verdura, brodi, erbe aromatiche, spezie, aceti, acidi e/o noci e assomigliano più da vicino alle salse a base di noci o purea.
Vinaigrette
Salsa francese classica composta da 2/3 a 3/4 di olio e 1/4 di acido (ad es. aceto, succo di limone, ecc.); è possibile aggiungere una varietà di ingredienti aromatizzanti. Usato spesso per condire insalate o per marinare.